WEBINAR

ONESHOT

COSA SONO I WEBINAR ONESHOT?

I Webinar OneShot sono un’esperienza online per imparare la fotografia outdoor, di viaggio, di paesaggio, naturalistica e macro. Appuntamenti singoli della durata che varia dalle 2 alle 4 ore dove imparerai la tecnica che più ti interessa per creare le tue immagini in tutta autonomia. Imparerai a sfruttare la tua attrezzatura e scoprirai cosa realmente ti serve per scattare le tue fantastiche fotografie nella natura. Alcuni Webinar OneShot sono dedicati esclusivamente alla tecnica di scatto, alla post-prduzione ed alla stampa.

INFO WEBINAR

Quando

Trovi tutte le date dei webinar oneshot nella piattaforma.

Dove

Nella mia piattaforma OnLine dedicata a questi eventi: Run The World.

A che ora?

Ogni webinar ha il suo orario, consulta la lista dei webinar.

Prezzi

Il prezzo varia in base all’argomento del webinar ed alla durata. Ti consiglio di dare un occhio al calendario dei webinar perchè ne puoi trovare anche di gratuiti.

Livello difficoltà

Ci sono webinar a tutti i livelli di difficoltà, si parte dalle basi per arrivare alle tecniche più avanzate.

Il docente

Sarò presente in tutti i webinar come docente ma a volte troverai un collega specializzato nel suo settore che ti insegnerà.

Se sei tra i primi 10 ad iscriverti ad uno dei webinar, con il mio codice MAURO20, avrai uno sconto del 20%. Non perdere l’occasione ed iscriviti subito sfruttando lo sconto!

CHI È MAURO BARBACCI

Fotografo PROFESSIONISTA che dedica la sua attività alla fotografia OUTDOOR. Classe ’78, vive da sempre a Scheggia in Umbria, dove passa la maggior parte del suo tempo con la reflex in mano.

La natura fa da sempre parte di Mauro, una macchina perfetta (un paradiso come la definisce lui). Ha all’attivo un nutrito e costante elenco di corsi e workshop, sulle diverse tecniche fotografiche di base ed avanzate, sia legate alla natura sia alla fotografia professionale.

Per lui fare fotografia significa tramandare preservare un mondo che stiamo pian piano distruggendo.

Alcune sue immagini sono comparse in riviste di riferimento per la pesca a mosca (Mauro è anche un affermato fotografo di pesca a mosca in Italia ma soprattutto all’estero), come “FlyFishing& FlyTying” (rivista inglese), “FlyLine” (rivista italiana), Seatrout.dk (rivista danese), Fiskefeber (rivista svedese) e collabora ed ha collaborato con diverse realtà di rilievo in tutto il mondo: AVALON Cuban Fishing Center, Denmark Fishing & Outdoor LodgeCatch Outddor, Sky Pesca Channelseatrout.dkHavorred Fyn seatrout FishingFly Fish EuropeCanon Italia, Nikon Italia, Costa del Mar.

Accedi al calendario dei webinar e vedi cosa fa al caso tuo!